Massaggi

LUM_3443

L’ultima fase della fango-balneoterapia è costituita dal massaggio di reazione o anche detto di riattivazione. A seguito dell’applicazione del fango, della doccia termale e del bagno ozonizzato, al cliente è suggerito il massaggio, ossia quel momento in cui si prepara la naturale reazione ai trattamenti appena ricevuti. La regola suggerisce di attendere circa un’ora dall’applicazione del fango da trascorrere in assoluto riposo, quindi nella propria camera, prima di sottoporsi al massaggio.

Il nostro Hotel propone ai suoi clienti due tipologie di massaggio possibili, uno chiamato normale, di breve durata e focalizzato sulla parte del corpo precedentemente trattata, ed uno speciale, più lungo e specifico per riattivare la muscolatura e favorire una corretta reazione dell’organismo.

Normalmente il primo tipo viene svolto direttamente in camera per la vostra comodità, mentre il secondo è svolto all’interno dei camerini da massaggio predisposti presso il reparto cure. Il cliente è naturalmente libero anche di decidere di non ricevere il massaggio, ma per ottenere il massimo beneficio dal Vostro soggiorno, esso è sensibilmente consigliato. In ogni caso sarà comunque possibile avere un confronto diretto con il nostro personale medico per permetterVi di approfondire le proprietà terapeutiche della fango-balneoterapia nella sua completezza.