Ristorante e Bar

LUM_3232

Una meravigliosa sala colazioni al quinto piano con vista panoramica dei colli Euganei, una sala ristorante con originale struttura in acciaio e i tre bar dell’hotel Grand Torino sono al servizio dei nostri clienti per pranzare e cenare o per godersi un gustoso cocktail nel più assoluto relax

Una originale struttura in acciaio realizzata alla fine degli anni sessanta ma tutt’oggi moderna, caratterizza l’ambiente dell’elegante ristorante ove pranzare e cenare in un’atmosfera serena e cordiale, serviti con la familiarità del nostro apprezzato personale di sala.

A settimane alternate l’Hotel propone ai suoi ospiti serate di gala a lume di candela, di folklore veneto con cucina a tema, buffet caldi e freddi, il tutto accompagnato da musica dal vivo.

Particolarità dell’Hotel è la sala colazioni al quinto piano, dove iniziare la giornata con il suggestivo panorama dei colli Euganei davanti agli occhi, e sede di romantiche cene estive.

Tre sono invece i bar a disposizione degli ospiti. In piscina tra il verde del parco, al quinto piano sulla terrazza solarium, sede tra l’altro di simpatiche feste estive, ed al piano terra dove rilassarsi all’uscita del ristorante.

Il barman Piero vi attende per proporvi i suoi gustosi coktail.