Sport e Fitness

piscina semicoperta 1

Nuoto, palestra, bocce, bicicletta e vari corsi di ginnastica sono a disposizione dei clienti che amano svolgere attività fisica per il piacere di rilassarsi e manternersi in forma

La vacanza all’Hotel Grand Torino non significa solo cura termale, ma anche tempo libero da trascorrere in allegria con un occhio al benessere ed alla forma fisica.

Il programma che offriamo vi permetterà di seguire nell’arco della mattinata svariati corsi di ginnastica, in palestra ed in piscina, di usufruire delle gite in bicicletta organizzati due volte alla settimana attraverso i colli Euganei accompagnati dalla nostra istruttrice, che di volta in volta vi proporrà percorsi sempre diversi per apprezzare la favolosa natura che ci circonda e le meraviglie storico-culturali della nostra zona, e molto altro ancora…

L’Hotel è inoltre dotato di un campo da bocce e di una palestra con ciclette, step, macchine per pesi, ecc., dove trascorrere ore liete in tutta libertà. La nostra istruttrice Ursula vi  attende numerosi a “faticare” con lei…

Relativamente alla possibilità di giocare a tennis, l’Hotel ha sottoscritto una convenzione con un prestigioso circolo di  Abano Terme, facilmente raggiungibile con le biciclette che vi verranno messe a disposizione gratuitamente per permettere, ai gentili ospiti che ne facessero richiesta, di giocare su campi perfetti a tariffe molto agevolate. Il ricevimento è a Vostra disposizione per qualsiasi informazione e per le prenotazioni.

NOVITA’ 2015 . Quest’anno l’Hotel Grand Torino ha pensato di permettere ai sui ospiti di provare l’emozione di immergersi in tutta sicurezza in piscina con l’attrezzatura da sub. Grazie alla collaborazione con l’istruttore federale Mirko, sarà possibile fare una nuova esperienza in acqua termale ! Vi basterà prenotare il test di immersione all’atto della prenotazione, a tutto il resto pensiamo noi. Maggiori dettagli nella sezione Sport programma

L’Hotel Grand Torino ad Abano Terme vi mette nelle condizioni ideali per curare al meglio la vostra forma fisica grazie a tutte le molteplici attività che mette a disposizione, perchè il benessere fisico si traduce poi in benessere mentale, in maggiore energia e anche serenità, ed è l’obiettivo anche per i giovani che vogliano trascorrere qualche giorno distanti dallo stress quotidiano della città o dell’ambiente di lavoro.