Wellness

MY WAY

Reparto C1

La mia via, un cammino personalizzato per raggiungere il benessere psicofisico, questo è quello che vi offre il nuovissimo centro benessere ad Abano Terme My Way al primo piano dell’hotel Grand Torino

In un ambiente completamente dedicato al relax ed al recupero psicofisico, sito al primo piano dell’Hotel e facilmente raggiungibile dalla vostra camera, trovano spazio i 400 m² del MY WAY, nuovissimo centro benessere nato dall’esigenza di offrire ai gentili ospiti dell’Hotel Grand Torino un’ulteriore servizio con il quale poter incrementare anche i benefici del percorso terapeutico termale classico.

Percorsi del centro benessere My Way

In questo luogo di tranquillità sarà possibile usufruire di due percorsi distinti in maniera indipendente o complementare.

Il primo di questi, detto dell’acqua, mette a vostra disposizione due docce emozionali con giochi d’acqua, cromoterapia, aromaterapia, idromassaggio, una biosauna con temperatura compresa trai 40 ed i 50 °C adatta a tutti coloro i quali vogliano godere del piacere di una sauna senza la necessità di raggiungere temperature non sempre sopportabili, arricchita da aromi, una sauna tradizionale, un bagno turco, oltre alla nostra sala relax dove poter trascorrere una piacevole pausa sorseggiando una tisana rilassante coccolati dal tepore di un ambiente caldo ed avvolgente ma allo stesso tempo moderno e contemporaneo.

Il secondo percorso prevede una serie di applicazioni terapeutiche ed estetiche tra cui poter scegliere per lasciarvi coccolare dalle mani dei nostri operatori qualificati, che potranno aiutarvi , se lo vorrete, nella scelta del trattamento più indicato in base alle vostre esigenze, soprattutto se vorrete intensificare gli effetti benefico/salutari della terapia termale svolta nel nostro apprezzato reparto cure.

Tutto, in questo ambiente, gioca a favore dell’atmosfera. La magia dell’illuminazione led si sposa al calore di punti luce più tradizionali, i colori morbidi giocati sul nocciola ed il marrone vi faranno sentire avvolti ed a vostro agio, i rivestimenti in pietra naturale renderanno ancora più piacevoli le superfici anche al tatto.

Filosofia del centro benessere My Way

Il nome rispecchia quindi una filosofia che ci proponiamo di applicare, ossia che ogni nostro ospite necessita di attenzioni personalizzate tali da potergli permettere di meglio raggiungere i propri obbiettivi durante il suo soggiorno, siano essi indirizzati alla salute o piuttosto al riposo rigenerante. Da qui il MY WAY, la “mia via” per raggiungere il pieno benessere psicofisico. Cominciate a sognare una vacanza diversa, un’esperienza termale più completa…MY WAY…

La Responsabile organizzativa del nostro Centro Termale e del Centro Benessere “My Way”, è a disposizione dei gentili clienti nei pomeriggi di lunedì/martedì/giovedì e venerdì dalle 16:00 alle 18:00 per rispondere a domande e curiosità, o per pianificare i trattamenti prima di giungere in Hotel; risparmierete tempo e ci permetterete di organizzarci al meglio per venire in contro alle Vostre esigenze. Sarà sufficente contattare l’ Hotel, al resto penseremo noi!